Sampdoria Calciomercato/ Per Cassano ipotesi prestito immediato al City o cessione definitiva a giugno

- La Redazione

Il fantasista di Bari Vecchia potrebbe seriamente lasciare Bogliascio

Cassano_R375_18feb09

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Antonio Cassano potrebbe seriamente lasciare la Sampdoria a breve. Il rapporto incrinato con la tifoseria a cui si aggiunge quello non proprio idilliaco con il tecnico Gigi Delneri, avrebbe infatti convinto Fantantonio a cercarsi una nuova sistemazione.

C’è il Manchester City, club guidato da quel Roberto Mancini da sempre primo grande estimatore del numero 10 blucerchiato. In queste ore è volato a Manchester per trattare Marco Motta lo storico manager di Cassano, Giuseppe Bozzo. Un colloquio con la dirigenza dei Citizens che ha fatto capire come Cassano sia molto stimato e quale sia il quadro della situazione.

Nelle ultime ore si è ventilata un’ipotesi prestito immediato con riscatto fino a giugno. Un’idea che sembra però di difficile realizzazione mentre è quasi certo l’addio a giugno, verso Manchester o magari in Italia.

 

Per Cassano, intanto, continuano i problemi fisici. Il giocatore quasi sicuramente non sarà in campo contro l’Atalanta anche se l’esclusione poteva avvenire a priori visto che Delneri sembra puntare sulla coppia Pazzini-Pozzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori