Inter Calciomercato/ Niente Ledesma!

- La Redazione

Il centrocampista resta alla Lazio e potrebbe essere reintegrato in rosa

Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO INTER – Cristian Ledesma resta alla Lazio. Quella che sembrava un’operazione in dirittura d’arrivo si è invece arenata nel pomeriggio dopo l’incontro tra il patron biancoceleste Lotito e il direttore dell’area tecnica Marco Branca.

A rivelarlo è Vincenzo D’Ippolito, procuratore del sudamericano, ai microfoni di Sky Sport 24, che spiega i motivi. Lo stesso agente in mattinata si era detto ottimista per il buon esito dell’affare ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. «Il giocatore rimarrà alla Lazio. Lotito ha rifiutato l’offerta di Moratti e il giocatore resta a Roma. l’Inter prenderà un altro giocatore».

 

Il motivo sembra essere l’offerta dei nerazzurro: 10 milioni di euro contro i 15 richiesti dalla Lazio. «Dopo sette mesi di inattività è ovvio che il costo del cartellino debba scendere. Ledesma voleva solo l’Inter. Il giocatore è sempre stato a disposizione di Ballardini, non è mai stato considerato» ha concluso il procuratore del centrocampista. Ora il giocatore potrebbe essere reintegrato in rosa e tornare a disposizione di Ballardini.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori