CALCIOMERCATO INTER – Balotelli torna in orbita Barcellona. A parlarne è il presidentissimo del club catalano Laporta, che intervistato dai microfoni di Sky Sport ha rinnovato i complimenti nei confronti del giovane attaccante italiano, ribadendo l’incedibilità di Messi.
Ecco le sue parole: «Non è una bugia se dico che a Moratti piace molto Messi. A Moratti piacciono molto i calciatori mancini, e Messi è il miglior mancino del mondo. Però Lionel non ha prezzo, è incedibile. Balotelli? Io non ho detto nulla, lo sa che Balotelli è stato nel Barcellona… Può arrivare al Barca? Non lo so, però è un buon giocatore».
«Ci sono vari giocatori che mi interessano ma preferisco non fare nomi – ha aggiunto il presidente blaugrana parlando di mercato – perché poi pensano che voglio prenderli, ma la nostra rosa è già al completo. In Italia ci sono tanti giocatori interessanti: nell’Inter, nel Cagliari. Ci sono diversi giocatori italiani che mi piacciono».
Chiusura sulla “sfida” Ibra-Eto’o: «Ibrahimovic o Eto’o? Sono differenti, però molto molto forti. Noi ora stiamo giocando con Ibra che si sta ancora ambientando, però ha già dimostrato le sue qualità. Di Eto’o sono molto contento perché sta segnando nell’Inter, io ho molta simpatia per lui e per l’Inter, per Massimo, per tutti loro. Con Massimo parlo molto, lo scambio per ora sta andando bene, siamo tutti felici. Ora ho il desiderio che Ibra migliori sempre di più, segnando e facendo la differenza in attacco».