CALCIOMERCATO/ Inter, Contratto: Santon resta, via Arnautovic!

- La Redazione

Il procuratore parla del futuro di due suoi assistiti che militano nell’Inter

Santon_R375_6feb09
Davide Santon (foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Davide Santon non si muoverà dall’Inter mentre sembra definitivamente chiusa la parentesi di Marko Arnautovic con la maglia nerazzurra. E’ quanto afferma oggi ai microfoni di Sky Sport24 l’agente Renzo Contratto, che segue i due giovani.

Del laterale sinistro si era parlato come possibile elemento di scambio nell’operazione che portava al laziale Kolarov. «Non credo che l’Inter cederà Santon. Ci sono tanti club che lo vorrebbero, ma è un discorso che andrebbe fatto in una sede più opportuna». Lo stesso presidente Massimo Moratti ha più volta manifestato la volontà di tutelare alcuni suoi giovani come Balotelli e lo stesso Santon, che sono da ritenersi fuori da qualsiasi operazione di calciomercato.

 

Discorso inverso invece per Marko Arnautovic. Durante la tourneè l’attaccante è stato mandato in tribuna per non aver tenuto un comportamento professionale durante le giornate in Arabia Saudita. «Credo che le possibilità che possa rimanere all’ Inter siano vicine allo zero. Vedremo se andrà al Twente a giugno o se approfitterà della finestra di mercato di gennaio per trovare posto in qualche altra squadra». Qualche squadra di Serie A potrebbe anche farci un pensierino…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori