CALCIOMERCATO/ Napoli,spunta l’idea Foggia con Cigarini alla Lazio

- La Redazione

Una nuova ipotesi di mercato sull’asse Roma – Napoli

Cigarini_naz_R375_23giu09
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il calciomercato del Napoli continua a passare da un esterno di sinistra e un centrocampista centrale che dia qualche sicurezza in più della delusione (finora) che risponde al nome di Luca Cigarini.

Il giovane ex Atalanta ha giocato poco anche per il modulo adottato da Walter Mazzarri che non prevede di utilizzare giocatori dalle sue caratteristiche. Modesto e il ritorno di fiamma Dossena sono i nomi caldi per l’esterno, con il genoano in netto vantaggio, Ledesma invece sarebbe il perno del centrocampo azzurro. Perno a tutti gli effetti, perchè qualora l’argentino scegliesse la Juventus, il Napoli potrebbe intavolare una trattativa dell’ultim’ora che stuzzica un po’ tutti.

 

Pasquale Foggia in azzurro e Cigarini in biancoceleste, con il primo che essendo tifoso del club partenopeo arriverebbe molto volentieri. Il suo procuratore Tiberio Cavalleri alcuni giorni prima della fine dell’anno aveva lanciato l’ipotesi di vedere il suo assistito con la maglia azzurra. A Roma gioca poco e se saltasse Ledesma ecco che tutta l’attenzione verrebbe concentrata su di lui. Perché poi al momento di alternative non ce ne sono molte altre…

 

(Mario Garozzo)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori