CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev primo giorno alla Pinetina tra visite mediche e firma sul contratto!

- La Redazione

Il giocatore macedone completerà le visite mediche per poi firmare il contratto con i nerazzurri

pandev_R375x255_22giu09
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – E’ il giorno di Goran Pandev all’Inter. Il macedone è sbarcato sabato notte a Milano ed ha svolto solo una parte delle visite mediche, senza prendere contatto con i nuovi compagni. Questa mattina il completamento di quest’ultime e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter di Mourinho.

Poi finalmente il primo impatto con la squadra ed il tecnico portoghese, con cui ha già parlato spesso telefonicamente. Come rivela il Corriere dello Sport, lo “Special One” conosce bene l’ex attaccante della Lazio, visto che lo avrebbe voluto anche al Chelsea, dopo aver visionato alcuni dvd recapitatogli dall’ex agente del calciatore, ovvero Sabatino Durante, che fece lo stesso “lavoro” con Tixi Begiristain, dirigente del Barcellona.

Ora però Pandev ha fretta di entrare nei meccanismi nerazzurri, già mercoledì contro il Chievo, potrebbe esserci una maglia da titolare per lui, vista la partenza di Eto’o in Coppa d’Africa.

 

Curiosità sul numero di maglia: l’amato 19 è sulle spalle di Cambiasso, rimangono liberi il 16 ed il 18, ma anche l’83, anno di nascita del macedone, ed il 27, il giorno del suo matrimonio con Nadia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori