CALCIOMERCATO/ Napoli, Ribeiro e Wellinton: è caccia al talento brasiliano

- La Redazione

Il club azzurro ha siglato una partnership con il Flamengo di Adriano  

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis in Sudamerica in queste settimane non solo si è riposato ma ha voluto stringere alcune importanti collaborazioni con alcune realtà del panorama calcistico sudamericano.

Il Napoli e il Flamengo, club brasiliano in cui milita Adriano, hanno  così siglato un gemellaggio. Le due società sono quindi diventate amiche e da questa unione potrebbero scaturire operazioni di mercato interessanti. Il patron partenopeo avrebbe infatti messo gli occhi su due gioiellini di casa rossonera, Ribeiro e Wellinton.

Il primo è un 21enne difensore centrale già titolare fisso in prima squadra, recente protagonista del Mondiale Under-20 con il Brasile. Wellinton è anch’esso un prodotto del vivaio rossonero ed ha debuttato in prima squadra nel 2009.

 

Si tratta di un centrocampista 20enne che ama piazzarsi davanti alla difesa. Importante mediatore nell’operazione potrebbe essere Leo Junior, l’ex centrocampista di Torino e Pescara, un’autentica bandiera del Flamengo avendo iniziato e chiuso a Rio De Janeiro la propria carriera.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori