CALCIOMERCATO/ Roma: ipotesi Manchester per Doni. Motta piace in Spagna!

- La Redazione

Altre novità sulle possibili partenze giallorosse in questa parentesi di mercato invernale

Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – Nuove ipotesi di partenze in casa Roma. Nelle ultime ore, tra stampa e media, sono circolati i nomi di altri due candidati a lasciare Trigoria. Il primo è il portiere Doni che ha recentemente perso il posto di titolare, sostituito tra i pali da un ottimo Julio Sergio.

Doni, che a Roma percepisce un ingaggio pesante, potrebbe essere un giocatore appetibile per il Manchester United che in questi giorni ha preso atto del forfait definitivo di Van Der Saar. L’estremo difensore olandese ha infatti deciso di lasciare la professione per stare accanto alla moglie colpita da una malattia.

 

Altra possibile partenza è quella di Marco Motta. L’esterno difensivo non sembra trovare molto spazio nei piani di mister Ranieri. Per il difensore ci sarebbe un’offerta del Siviglia ma il trasferimento non sembra così scontato anche perché Motta è in comproprietà tra Roma e Udinese e potrebbe partire per la Spagna solo se in prestito. Altrimenti andrebbe risolta la comproprietà tra i due club italiani.


(mar.fat)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori