CALCIOMERCATO/ Inter scatenata, da Roma in arrivo Baptista!

- La Redazione

Il club nerazzurro dopo Pandev punta la Bestia

baptista_R375_2ot08
Julio Baptista attaccante Roma (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – E’ un’Inter davvero scatenata in questa fase del calciomercato. Dopo aver annunciato ufficialmente Goran Pandev, infatti, starebbe per chiudere un’altra importante operazione, quella targata Julio Baptista.

L’arrivo del macedone non ha impedito ai dirigenti nerazzurri di continuare a mantenere i contatti con l’entourage giallorosso per il giocatore brasiliano. L’idea piace a tutte le parti in gioco. Josè Mourinho potrebbe assicurarsi una validissima alternativa a Wesley Sneijder nonché un attaccante in più da aggiungere al reparto. Un rinforzo, che in vista della doppia sfida col Chelsea, non può che essere solamente utile.

La Roma, invece, si libererebbe di un ingaggio pesante per 6 mesi e cercherebbe di convincere i dirigenti nerazzurri alla cessione definitiva di Burdisso in vista del prossimo giugno. Marco Branca, dt dell’Inter, ha contatto in queste ore uno degli agenti di Baptista avvisandolo di tenersi pronto per la conclusione dell’operazione. L’affare dovrebbe dipendere in parte anche dal futuro di Vieira, destinato a lasciare la Pinetina per approdare al Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori