CALCIOMERCATO/ Juventus, Iaquinta tentato dal Chelsea, c’è l’offerta!

Carlo Ancelotti vuole portare a Londra il centravanti ex-Udinese

07.01.2010 - La Redazione
iaquinta_gioia_R375x255_15set09
Iaquinta felice dopo un gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In base a quanto circola Oltremanica e precisamente secondo le indiscrezioni raccolta dal Times, il Chelsea, su mandato di Carlo Ancelotti, starebbe preparando un’offerta per Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus attualmente fermo ai box per infortunio.

Si parla di una proposta di circa 10 milioni di euro per convincere i dirigenti della Vecchia Signora alla cessione. Il 30enne attaccante italiano traghetterebbe allo Stamford Bridge per sostituire Didier Drogba già in Africa pronto a disputare la Coppa del proprio continente.

Secondo quanto scrive il Times, Ancelotti avrebbe individuato in Iaquinta il perfetto rimpiazzo dell’ivoriano per via delle sue qualità: potenza e versatilità che potrebbe sposarsi alla perfezione col gioco del Chelsea e soprattutto con il calcio inglese. Difficile però che la Juventus possa lasciare partire l’attaccante originario di Crotone, in particolare, dopo l’infortunio capitato a Trezeguet. Il bomber francoargentino rischia un mese di stop in seguito alla distorsione alla caviglia destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori