CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar e Kaladze non partono!

L’ad rossonero è pronto ad incontrare i due scontenti a breve

07.01.2010 - La Redazione
Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Klaas Jan Huntelaar e Kakhaber Kaladze, i due noti scontenti di casa Milan, non lasceranno Milanello durante il mercato di gennaio. Secondo le indiscrezioni circolanti, infatti, l’amministratore delegato del Diavolo Adriano Galliani è pronto ad incontrare i due sopraccitati per comunicare loro la decisione.

Il faccia a faccia dovrebbe avvenire a breve, forse già nella giornata di oggi, e sancirà la definitiva esclusione dal mercato dell’olandese e del georgiano. Huntelaar è tornato in gol ieri sera nella sfida col Genoa. Il nazionale orange, però, cerca spazio per evitare il rischio di perdere la convocazione ai mondiali in programma il prossimo giugno.

Molte le offerte pervenute a The Hunter, fra cui una molto alettante targata Arsenal. In settimana, inoltre, si era diffusa l’indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe pronto a cedere Huntelaar al Wolfsburg più 25 milioni di euro in cambio di Dzeko. Ipotesi che però non trova conferma vista l’intenzione di Galliani. Kaladze, invece, rimarrà a Milanello per fare da vice al duo Thiago Silva-Nesta. Il georgiano è attratto dalle sirene della Dinamo Kiev, dello Zenit di San Pietroburgo e del Manchester City, ma il club rossonero lo considera troppo importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori