CALCIOMERCATO INTER – La battuta di Moratti su Messi all’Inter ha scatenato un’incredibile serie di reazioni in terra iberica. Tutti i maggiori organi di informazione spagnola, hanno infatti raccolto le parole rilasciate dal presidente dell’Inter a San Mauro Forte scatenando numerose reazioni e ipotesi da fantamercato.
L’avvistamento dello stesso attaccante argentino nel capoluogo lombardo non ha fatto altro che alimentare voci al momento estremamente improbabili. Tuttavia il quotidiano AS, storico portale di fede madridista, lascia aperta una porta alla possibilità, in futuro, di vedere il fenomeno blaugrana con la maglia nerazzurra. Il giornale iberico infatti è convinto che dietro la battuta del presidente nerazzurro sia celata la speranza di poter acquistare la pulce atomica in futuro.
CALCIOMERCATO INTER MESSI CONTINUA CLICCA QUI SOTTO
Lo stesso giornale ricorda infatti come l’Inter sia sempre stata autrice di colpi di mercato sensazionali (Bergkamp nel 1993, ai la proprietà era di Pellegrini, Ronaldo nel 1997 e tanti altri) e quindi qualora il presidente volesse spezzare la politica parsimoniosa degli ultimi anni, Messi sarebbe in cima alla lista dei desideri. Per assicurarsi le sue prestazioni l’Inter dovrebbe versare nelle casse del Barcellona la bellezza di 250 milioni di euro, cifra stimata per la clausola rescissoria della punta argentina.