CALCIOMERCATO/ Milan, Coentrao: i rossoneri chiedono lo sconto a Rui Costa…

- La Redazione

Il Diavolo sulle tracce del terzino del Benfica ma serve l’intervento dell’ex centrocampista

Coentrao_R400_11ott10 Coentrao esterno del Benfica

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di oggi la notizia che vuole il Milan sulle tracce di Fabio Coentrao, terzino sinistro/esterno del Benfica e della nazionale portoghese. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport il Diavolo starebbe guardando con insistenza al difensore portoghese da inserire in rosa in posizione di esterno o eventualmente al posto di Antonini.

Molte le società che durante l’estate hanno provato ad assicurarsi il giocatore, leggasi Bayern Monaco e Juventus, tutte però ritiratesi dopo le alte richieste dei lusitani, circa 30 milioni di euro. Il Milan vorrebbe provare l’impresa ma chiede uno sconto all’ex Rui Costa, attuale direttore sportivo dei portoghesi, rimasto in ottimi rapporti con la società di via Turati.

I rossonero guardano con molto interesse al mercato portoghese ed in particolare al Benfica. Oltre a Coentrao piace infatti David Luiz, altro gioiello della difesa delle “aquile”. Il centrale brasiliano è sponsorizzato anche da Thiago Silva, suo connazionale: «La società rossonera farebbe un gran colpo acquistando David Luiz – spiega il centrale verdeoro a La Gazzetta dello Sport – può diventare il nuovo Nesta. Tra l’altro con lui faccio coppia nella Selecao e quindi, oltre a essere amici, siamo anche già perfettamente affiatati. Il Milan non lo perda di vista».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie