Una gara importante da non sottovalutare. E’ questo il monito che Gigi Casiraghi continua a ripetere in queste ore ai suo giocatori. Si parte infatti dai due gol di vantaggio acquisiti venerdì nella gara di andata giocata a Rieti. Un margine di tutto rispetto ma che non deve far abbassare la guardia. Nell’undici titolare non ci sarà De Silvestri, squalificato e l’impressione è che il ct azzurro voglia promuovere nell’undici titolare ben 4 giocatori dell’Inter. Confermato Mattia Destro autore di uno dei due gol a Rieti. In difesa ci saranno sia Bolzoni che Santon mentre in dubbio fino all’ultimo sarà Biraghi che si gioca una maglia da titolare. Passando il turno l’Under accederà agli Europei di categoria.
BORISOV Fischio d’inizio ore 17.30 (16.30 ora italiana)
(4-2-3-1): Gutor, Veretilo, Filipenko, Politevich, Matveichyk, Drahun, Sivakov, Yurchenko, Voronkov, Nekhaychik, Skavysh. A disposizione: Gomelko, Haiduchyk, Obrazau, Rekish, Gordeichuck, Baha, Bukaktin All.: Kondrastyeu.
(4-4-2): Mannone, Ariaudo, Santon, Bolzoni, Ranocchia, Ogbonna, Mustacchio, Poli, Okaka, Fabbrini, Destro. A disposizione: Frison, Rispoli, Marrone, Biraghi, Marilungo, Macheda, Borini. All.: Casiraghi.
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)