CALCIOMERCATO/ Juventus, Johnson la prima scelta per la fascia

- La Redazione

Il club bianconero vira deciso sul terzino del Liverpool e della Nazionale inglese

marotta_R375x255_05giu09
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è già al lavoro in vista della sessione invernale di mercato. In casa bianconera il tecnico Gigi Delneri ha chiesto alla propria dirigenza un rinforzo nel reparto difensivo in seguito all’infortunio di Leandro Rinaudo, obbligato a restare lontano dai campi da gioco per circa 3 mesi dopo l’operazione all’ernia discale. Varie le piste battute in questi giorni dagli uomini di mercato bianconeri.

Fra le tante spunta quella che porta a Liverpool e precisamente a Glen Johnson, 26enne terzino dei Reds e della nazionale inglese di Capello. Il club del Mersyside lo ha acquistato durante l’estate del 2009 pagandolo ben 19 milioni di euro dal Portsmouth. Dopo una stagione e mezzo, però, già si parla di una sua probabile cessione, sia per la drammatica situazione economica del club di Roy Hodgson, sia per la crisi sportiva.

Sul taccuino di mercato della Juventus vi sono anche altri nomi, alternative più o meno veritiere. Si va dal solito Massimo Oddo del Milan, nell’ambito di uno scambio con Grosso già ventilato in passato, passando per Kriakos Papadopoulos, sorprendente classe 1992 dello Schalke 04, club in cui milita anche Joel Matip, colosso camerunese di 19 anni (193 centimetri di altezza per 89 chili).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori