ROMA BASILEA/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Stasera i giallorossi devono vincere per portare a casa punti importanti

brighi_riise_R400_16ott10

Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria casalinga con il Genoa che già si torna in campo. Questa sera (fischio d’inizio ore 20.45) i giallorossi sono di scena all’Olimpico e affrontano il Basilea in un match valevole per la terza gara stagionale di Champions League. La Roma, a quota tre punti nel girone, ha bisogno di una vittoria per ipotecare una fetta di qualificazione e guardare con maggior tranquillità al proprio cammino nell’Europa che conta.

Allo stadio attesi tra i 25 mila e i 30mila tifosi (tra cui duecento svizzeri), mentre in campo scenderà una Roma parzialmente simile a quella osservata appena pochi giorni fa contro il Genoa. Tra i pali il romeno Lobont, in difesa Mexes prenderà il posto di Juan mentre a centrocampo mancheranno ancora De Rossi e Menez. In zona offensiva si muoveranno Totti e Borriello che sabato sera hanno mostrato ancora una volta un’ottima intesa.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI – CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ROMA Lobont; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Perrotta, Brighi, Pizarro, Taddei; Totti, Borriello. Panchina: Doni, Cicinho, G. Burdisso, Juan, Simplicio, J. Baptista, Okaka Allenatore: Ranieri

 

BASILEA (4-4-2): Costanzo; Inkoom, Ferati, Abraham, Safari; Shaqiri, Yapi Yapo, Huggel, Stocker; Frei, Streller.
Panchina: Sommer, Atan, Zanni, Chipperfield, Cabral, Tembo, Almerares Allenatore: Fink

 

Arbitro: Nikolaev (Russia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori