CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti “scherza” ancora su Messi: chissà come va a finire…

Il patron nerazzurro torna a parlare del probabile arrivo del fenomeno argentino

21.10.2010 - La Redazione
Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Torna prepotentemente d’attualità in casa Inter il nome di Lionel Messi. L’attaccante del Barcellona e della nazionale argentina ha recentemente confessato di voler rimanere federe ai colori blaugrana ma le dichiarazioni (sibilline) rilasciate ieri sera dal patron dell’Inter Massimo Moratti fanno presagire qualsiasi scenario.

Intervistato sull’argomento, infatti, il numero uno di corso Vittorio Emanuele ha confessato: «Messi è stato molto gentile. Ha detto che era uno scherzo, ma poi gli scherzi non si sa mai come vanno a finire?». Un’operazione che potrebbe nascere così, quasi per gioco, ma che sembra tramutarsi in realtà.

La cosa certa è che se Moratti vuole portare a San Siro Messi dovrà mettere in preventivo almeno 200 milioni di euro: «L’interesse dell’Inter per Messi? – ha detto ieri il tecnico dei catalani Guardiola – se ci dà 250 milioni di euro e Leo vuole partire… Nel calcio non si sa mai, ma penso che l’ultima parola è quella del giocatore e se il giocatore vuole rimanere rimane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori