CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz e Ruiz a gennaio

- La Redazione

In casa partenopea occhi puntati sui due gioielli del Groningen e dell’Espanyol

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il club partenopeo continua a scandagliare il mercato in cerca di giovani di qualità da inserire in rosa. Secondo i rumors delle ultime ore due sarebbero le piste particolarmente battute dai dirigenti azzurri. Si tratta precisamente del giovane Matavz del Groningen e di David Ruiz, difensore dell’Espanyol.

L’interesse nei confronti del primo è confermato anche dal noto esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: «Da qualche mese viene monitorato l’attaccante sloveno Matavz – spiega su Tmw – ve ne ho già parlato in un editoriale precedente. Gioca e segna nel Groningen, costa quasi quanto Ruiz, l’idea resta buona, l’assalto può partire nei prossimi giorni anche perché il suo procuratore arriva in Italia».

Per il giovane 21enne servono 6 milioni di euro. Otto, invece, il prezzo di Ruiz promettente difensore spagnolo seguito già da molte società. Il Napoli ha provato ad assicurarselo durante la scorsa estate, invano, e a breve potrebbe tornare all’assalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori