CALCIOMERCATO/ Inter, Afellay e Montolivo a gennaio!

- La Redazione

Ecco i due rinforzi chiesti da Rafa Benitez alla dirigenza in vista del prossimo mercato

CALCIOMERCATO INTER – Rafa Benitez lo ha confessato qualche giorno fa, a margine della vittoria contro il Cagliari: «Stiamo analizzando due diverse posizioni in vista del mercato di gennaio…». Tutto fa pensare che in corso Vittorio Emanuele stiano guardando con insistenza al mercato dei centrocampisti, in particolare, ai registi e agli esterni.

Per il primo ruolo torna prepotentemente d’attualità alla Pinetina il nome di Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe lasciare la Viola a breve. Il regista di Caravaggio è incerto sul proprio prolungamento e l’attuale situazione disastrosa in cui versa la squadra, ultima in classifica con 5 punti, potrebbe rappresentare un “movente” più che comprensibile.

Per l’esterno, invece, il nome che circola è sempre lo stesso, ed è quello di Ibrahim Afellay, talento olandese in forza al PSV Eindhoven desiderato anche dalla Juventus. Il giovane orange è in scadenza di contratto e a giugno sembra destinato a lasciare definitivamente l’Eredivisie per il salto di qualità. Il PSV vuole evitare di “regalare” Afellay e sarebbe propenso alla cessione durante il mercato invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori