CALCIOMERCATO/ Inter, Viviano già a gennaio?

- La Redazione

Il club nerazzurro vuole riscattare l’intero cartellino del portiere rossoblu

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta lavorando anche sul mercato dei portieri. Oltre ad assicurarsi un centrocampista e un esterno di ruolo in casa nerazzurra si guarda agli estremi difensori. L’obiettivo, ormai noto, è Viviano, portiere in comproprietà con il Bologna. L’estremo difensore dei rossoblu e della Nazionale sta confermando le proprie enormi qualità e il rigore parato domenica a Vincenzo Iaquinta è solo la ciliegina sulla torta.

Secondo La Gazzetta dello Sport in corso Vittorio Emanuele sono pronti a riscattare la metà bolognese di Viviano già a partire dal prossimo gennaio. L’offerta presentata dai campioni d’Italia e d’Europa è di 6,5 milioni di euro per avere dal prossimo inverno la metà del cartellino mancante del giovane portiere.

L’obiettivo è quello di far “traslocare” Viviano durante il prossimo inverno in modo da farlo crescere al fianco di Julio Cesar. Non sarà però facile portare a Milano il ragazzo. Moratti e Branca dovranno infatti superare le barriere emiliane erette dal patron Sergio Porcedda che a margine della sfida con la Juventus ha confessato: «Quanto vale Viviano? Viviano non vale perché il Bologna se lo tiene…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori