CALCIOMERCATO JUVENTUS – Maxi Lopez rimane a Catania almeno fino a giugno. L’ad degli etnei blinda il bomber, che i rumors di calciomercato vollebbero alla Juventus già a gennaio, spiegando che non si muoverà fino alla fine di questa stagione, sottolinenando che non ci sono passaggi concreti con la dirigenza bianconera.
«Non esiste nulla di nulla, Maxi Lopez rimarrà con noi fino a giugno e basta – spiega Lo Monaco – Non rispondiamo più, nessuna società fa mercato in questo momento. Tutto l’anno si visionano giocatori ma ogni giorno si inventa qualcosa di nuovo…». Il dirigente non è comunque preoccupato che queste continue voci possano disturbare il giocatore…
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAXI LOPEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
«Lo disturba solo la sua inquietudine perchè era abituato troppo bene: l’anno scorso in sei mesi ha fatto subito tanti gol, ora – ha concluso Lo Monaco – in 7 partite ha segnato solo una volta. Questo lo rende abbastanza nervoso perchè pur stando bene fisicamente non riesce a trovare la strada del gol. È un momento, ma passerà e si sbloccherà come d’incanto».