CALCIOMERCATO/ Inter, sfida con Juventus e Chelsea per Bojan

- La Redazione

Moltissime le società interessate al talentuoso attaccante del Barcellona

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Sono moltissime le società sulle tracce di Bojan Krkic, stellina del Barcellona, prodotto della famosa cantera blaugrana. A guidare il gruppo vi sono le italiane Juventus e Inter ma anche il Chelsea di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti oltremanica il tecnico di Reggiolo, di concerto col patron dei Blues Roman Abramovich, starebbe scandagliando il mercato in cerca di un possibile rimpiazzo del duo Drogba-Anelka.

Entrambi gli attaccanti hanno infatti superato da un pezzo la trentina e un ricambio generazionale urge in quel dello Stamford Bridge. Le mirE dell’ex allenatore del Milan sarebbero quindi ricadute sul giovane spagnolo di origini serbe chiuso al Camp Nou dall’improvvisa esplosione si Pedro, altro prodotto stupefacente delle giovanili blaugrana.

Un Bojan che piace moltissimo anche a Rafa Benitez, che lo segue fin dai tempi del Liverpool, nonché alla Juventus. Entrambe le italiane necessitano di un rinforzo in attacco per svariati motivi e non è da escludere un’asta a partire dalla prossima estate se non addirittura durante l’inverno. Bojan, 20 anni, ha un contratto con il Barcellona in scadenza fra due anni, 30 giugno 2013, e un valore di mercato che oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori