CALCIOMERCATO/ Juventus-Maxi Lopez: braccio di ferro con Lo Monaco

- La Redazione

I bianconero vogliono l’argentino ma bisognerà convincere l’ad del Catania

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è pubblicamente sulle tracce di Maxi Lopez. L’attaccante argentino del Catania piace alla Vecchia Signora e la conferma pubblica arriva dalla bocca di Beppe Marotta. Ieri il direttore generale bianconero ha infatti esclamato ai microfoni di Itasportpress: «Nonostante l’amicizia con l’amministratore del Catania, Pietro Lo Monaco e con il club etneo non ci siamo mai avvicinati al giocatore argentino, quindi è prematuro ipotizzare qualsiasi cosa. Che sia un buon giocatore non si discute, ma ritengo che il Catania se lo tenga ben stretto».

Il dg della Vecchia Signora ha disegnato al meglio la questione: l’ex Barcellona piace ma il Catania ha alzato le barricate. Nel post-partita di Genoa e Catania, Maxi Lopez si è lamentato con la società per lo scarso appoggio, sintomo che la situazione ai piedi dell’Etna non è proprio idilliaca.

L’amministratore delegato rossoazzurro, Piero Lo Monaco, ha voluto però spegnere sul nascere le polemiche: «Fino a Giugno resta di sicuro con noi – ha detto il dirigente – nessuno sta facendo mercato in questo momento, quelle che sentite sono solo voci infondate. Sono arrabbiato perchè non segna più, lo vedo nervoso perchè ha iniziato la stagione con grandi ambizioni ma non le sta rispettando. Sono comunque sicuro che si sbloccherà e ricomincerà a segnare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori