CALCIOMERCATO/ Napoli: Cribari è addio?

- La Redazione

Il difensore brasiliano potrebbe lasciare Castelvolturno a breve

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe essere già conclusa l’esperienza a Napoli di Emilson Cribari. Il difensore brasiliano, arrivato a Castelvolturno dalla Lazio durante la scorsa estate, è stato utilizzato con il contagocce da Walter Mazzarri. Anche lunedì sera, in occasione della spettacolare partita contro il Milan, vista la squalifica di capitan Cannavaro ci si aspettava un impiego del verdeoro, invano.

Da più parti si parla quindi di una sua possibile partenza a gennaio, durante il prossimo mercato, come spiega Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport: «Cribari credo sia già stato bocciato – ha confessato – lo dimostra il fatto che Mazzarri ieri non lo ha impiegato…». Parole pesanti quelle rilasciate dal giornaliste smentite però da Davide Torchia, agente del centrale verdeoro.

Raggiunto telefonicamente da Napoli Sport il procuratore ha chiarito la situazione: «Cribari è tranquillo e sente tutta la stima e la considerazione di De Laurentiis e in particolare di Mazzarri. Deluso per la panchina di ieri? Questa è una domanda da fare direttamente al mio assistito, per quanto mi riguarda non davo per scontato il suo impiego contro i rossoneri, e sono sicuro che anche Emilson ha accettato la decisione con serenità. Ci sono ancora tante partite e Cribari mostrerà il suo valore. Emilson è sereno e non ci sono motivi per cui non lo sia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori