DIRETTA EMPOLI MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): GRAVELO CALA IL TRIS!
Inizia la ripresa tra Empoli e Monza. Zanoboni ci prova di testa, palla che termina alta. Konate per El Biache che spreca da due passi. Matteazzi! Raddoppia l’Empoli! Gravelo in mezzo da angolo, Matteazzi tocca e sigla. Gaye parte in contropiede ma spreca malamente. Gravelo! La chiude l’Empoli! Lancio di Baralla, tacco di Konate per Gravelo che supera un avversario e sigla. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA CAMPANIELLO!
Inizia il match tra Empoli e Monza. Konate pesca Campaniello su punizione, di testa non trova la porta. Il portiere del Monza perde due volte la sfera. Konate ed El Biache non riescono nel tocco vincente. Campaniello! Empoli in vantaggio! Konate riceve da fallo laterale e la mette in mezzo, Campaniello anticipa il diretto avversario e sigla. Matteazzi per Campaniello in area, fallo subito e rigore Empoli! Konate sbaglia dal dischetto! Bravo il portiere avversario che respinge due tentativi. Ottima uscita di Perisan che blocca. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA EMPOLI MONZA PRIMAVERA: COME SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO
Per gli appassionati del campionato Primavere è possibile seguire in diretta Empoli Monza grazie alla passione e alla professionalità di Sportitalia che da sempre valorizza i tornei givanili: basta collegarsi al canale 60 del digitale terrestre e sevolete seguirlo in diretta streaming diretta streaming con l’app.
SI COMINCIA!
Pronti a vivere la diretta Empoli Monza Primavera, non abbiamo troppi dati che ci parlino di questa partita dal punto di vista dei precedenti e infatti ne possiamo citare soltanto due, che sono quelli della passata stagione. Arriva bene l’Empoli al match di oggi, perché è imbattuto contro il Monza: tuttavia nella partita disputata in casa aveva pareggiato per 2-2. Il Monza si era portato in vantaggio con un rigore di Andrea Ferraris, l’Empoli aveva ribaltato tutto nella prima metà del secondo tempo grazie a Herculano Nabian e Francesco Vallarelli ma, poco dopo, era stato Nathan Fernandes a fissare il risultato finale.
Nel match di ritorno però l’Empoli Primavera è andato a vincere a Monzello: era il primo giorno di marzo e a realizzare la rete decisiva per il successo era stato ancora Vallarelli, una beffa per i brianzoli che erano caduti ad un solo minuto dal 90’. Adesso finalmente noi possiamo metterci comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo perché finalmente è arrivato il momento di vivere insieme questa intrigante e importante partita, lasciamo che a parlare siano i calciatori nella diretta Empoli Monza Primavera che ci fa compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
GARA IN TOSCANA
Con già un buon distacco dalle ultime, queste due formazioni cercano però di allontanarsi ancora. La diretta Empoli Monza verrà giocata questo sabato 14 dicembre 2024 alle ore 15:00 e vede sfidarsi biancazzurri e biancorossi. L’Empoli era riuscito a battere Juventus e Udinese, risultati intervallati dalla sconfitta con il Sassuolo. Ultimamente però la situazione è peggiorata e a parlare sono i risultati: 3-0 contro l’Atalanta e 2-1 con la Roma, entrambe in trasferta.
Il Monza invece sta riuscendo ad uscire da una crisi di risultati dopo le sconfitte consecutive contro Inter, Verona e Fiorentina. Il 30 novembre è arrivato un pareggio importante contro il Torino per 1-1 e successivamente la vittoria per 2-1 sull’Udinese.
EMPOLI MONZA PRIMAVERA, LE FORMAZIONI
Se vogliamo in qualche modo capire come potrebbe andare a finire la diretta Empoli Monza Primavera partiamo dall’approfondire le probabili formazioni. L’Empoli adotterà il consueto 3-4-3 con in porta Versari, nella liena a tre Moray, Falcusan e Rugani. A centrocampo spazio per Huqi, Trdan, El Biache e Matteazzi. Attaccanti Olivieri, Poppo e Monaco.
Il Monza invece replica con l’assetto tattico 3-5-2 con Ciardi in porta. Pacchetto arretrato composto da Domanico, Bagnaschi e Crasta. Nel centrocampo a cinque giostreranno Capolupo e De Bonis sulla fascia con Giubrone, Beretta e Azarovs in mezzo al campo. In attacco Zanaboni e Longhi.
EMPOLI MONZA PRIMAVERA, SU CHI SCOMMETTERE? QUOTE E PRONOSTICI
Per i patiti delle scommesse c’è anche la possibilità di puntare sulla diretta Empoli Monza Primavera. La vittoria dell’Empoli vale 2.22 contro i 2.62 della squadra ospite. Il pari del pareggio tra le due squadre è a 3.60.
L’Over 2.5 è pagato a 1.53 quindi più basso dell’Under a 2.22. Gol a 1.45, No Gol invece a 2.36.