DIRETTA TORINO CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)
Torino Cremonese Primavera 0-1: si chiude con un colpo esterno dei lombardi la partita per il Campionato Primavera 1, ed è un epilogo francamente imprevedibile. Brutta frenata quindi per il Torino, che resta fermo a quota 25 punti in classifica e sciupa una ghiotta occasione per avvicinarsi alla vetta. Per la Cremonese invece la seconda vittoria consecutiva significa giungere a quota 18 punti, decisamente molto tranquilla.
La diretta Torino Cremonese Primavera si è sbloccata dopo lungo equilibrio al 70’ minuto di gioco, quando gli ospiti grigiorossi hanno segnato il gol del vantaggio con Gabbiani, il quale trasforma il calcio di rigore concesso per fallo subito proprio dal bomber della Cremonese, che poi completa l’opera spiazzando il portiere avversario. Il risultato non cambierà più e l’impresa è servita… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Sta per farci compagnia la diretta Torino Cremonese Primavera, e curiosamente bisogna dire che questa partita ha un solo precedente: un inedito assoluto in campionato, il suo unico episodio risale al novembre 2022 quando le due squadre si erano incrociate nel secondo turno di Coppa Italia. All’epoca c’era una categoria di differenza, e si era visto tutto: il Torino, che era anche in casa, aveva dominato vincendo 4-1. Eppure dopo pochi secondi era stata la Cremonese a passare, con Andrea Arpini; al 25’ però i granata avevano già ribaltato con le reti di Alieu Njie e Alessandro Dellavalle, e negli ultimi venti minuti del march Luigi Caccavo e Oliver Jurgens avevano completato il lavoro.
Un solo incrocio tra le due squadre, un solo incrocio tra i due allenatori: Felice Tufano ed Elia Pavesi si sono affrontati lo scorso aprile nel campionato Primavera 2, Tufano allenava la Feralpisalò e la partita contro la Cremonese di Pavesi, molto bella, era terminata 2-2. Come andranno invece le cose oggi? Dobbiamo immediatamente far parlare il campo per scoprirlo: ci siamo davvero, la diretta Torino Cremonese sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA TORINO CREMONESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Torino Cremonese Primavera? Allora il canale 60 di Sportitalia è la soluzione per voi. Se invece preferite la diretta streaming potete fare affidamento all’applicazione o sito web.
GRANATA AVANTI
Ci sono dieci punti di distanza tra le due formazioni dopo 14 giornate di campionato. La diretta Torino Cremonese Primavera, in programma sabato 14 dicembre 2024 alle ore 15:00, vede i granata più avanti in classifica. Il Toro era riuscito a mettere a referto tre vittorie consecutive contro Udinese, Genoa e Torino mentre nelle ultime due settimane c’è stato un rallentamento tra il pareggio contro il Monza e la sconfitta con l’Inter nel pirotecnico 4-3.
La Cremonese si è riscattata con il 2-0 contro il Sassuolo, un successo fondamentale rispetto ai risultati precedenti molto negativi. Sono state infatti quattro le sconfitte di fila con Fiorentina, Lazio, Verona e infine Cesena.
TORINO CREMONESE PRIMAVERA, PROBABILI FORMAZIONI
Dedichiamo qualche minuto anche per scoprire le mosse degli allenatori a partire dalle probabili formazioni Torino Cremonese Primavera. I granata giocheranno con il 3-5-2 con Plaia in porta, difesa a tre composta da Olsson, Mendes e Mullen. Agiranno da esterni Zaia e Krzyzanowski con Djalo, Momba e Acar centrali. Davanti Franzoni e Gabellini.
La Cremonese invece replicherà con l’assetto tattico 3-4-1-2 con Malovec tra i pali, difeso da Duca, Prendi e Tosi. Da destra verso sinistra a centrocampo ci saranno Spaggiari, Lordkipanidze, Lottici e Triacca. Nagrudnyi sarà il trequartista con RAgnoli Galli-Gabbiani attaccanti.
TORINO CREMONESE PRIMAVERA, QUOTE: SU CHI SCOMMETTERE?
Cosa ci dicono oggi i pronostici della partita odierna? Le quote per le scommesse Torino Cremonese Primavera vede i granata più quotati per la vittoria, data a 1.53 contro i 4.33 dei lombardi. Il segno X del pari invece a 4.20.
Il Gol è pagato 1.55. Molto più alto il No Gol che vale 2.25. Over e Under 2.5 a 1.46 e 2.50.