COPPA ITALIA/ Atalanta Livorno le probabili formazioni

- La Redazione

Partita che vede le due tifoserie gemellate

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

E’ partita di Coppa Italia tra Atalanta e Livorno ma è anche match tra due formazioni che ambiscono a tornare in serie A. Due importanti protagoniste del campionato di serie B che oggi si affrontano al Brumana per decidere chi passerà questo turno di Coppa Italia. Nei bergamaschi in campo solo tre titolari. Torna Manfredini dopo l’infortunio.

Ardemagni ha la febbre e quindi al massimo dovrebbe andare in panchina. Chi invece esordisce in questa stagione sono Frezzolini in porta e Dalla Bona. Sabato c’è l a partita con il Padova e l’Atalanta guarda maggiormente a questo incontro. Nel Livorno Pillon lascia a riposo molti titolari.

Ci sono anche tra i convocati quattro primavera. Queste comunque le dichiarazioni del tecnico dei toscani. “Sono curioso di vedere chi ha giocato meno. Vogliamo fare bene”.

 

Ore 18 – Stadio Azzurri d’Italia – Bergamo

 

Atalanta Frezzolini Raimondi Capelli Manfredini Peluso Bonaventura Basha Dalla Bona Pettinari Defendi Ceravolo Allenatore Colantuono

 

Livorno Mazzoni Salviato Di Bella Knezevic Schiattarella Pagano Prutsch Barusso Volpe Danilevicius Cellerino Allenatore Pillon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori