ROMA LECCE/ Emergenza giallorosso: dopo Taddei, si ferma Pizarro

- La Redazione

Brutte notizie in casa giallorossa alla vigilia della sfida con i salentini

pizarro_brighi_derossi_R375x255_01feb08
Pizarro torna titolare (Foto Ansa)

ROMA LECCE – Grossi problemi in casa Roma. Il centrocampista cileno David Pizarro è uscito oggi dal campo durante l’allenamento per un problema muscolare. Un dolore alla coscia sinistra a cui i medici hanno subito applicato una fasciatura rigida.

Negli spogliatoi il giallorosso è stato visitato ma solo domani si avrà un quadro chiaro della situazione, a freddo e dopo un controllo ecografico. Al momento non si sa se il centrocampista sarà a disposizione di Claudio Ranieri per l’anticipo di sabato sera contro il Lecce. Brutte notizie per Rodrigo Taddei: per lui uno stop di quaranta giorni. Era nell’aria e gli esami lo hanno confermato.

Il brasiliano è stato sottoposto ad esami come fa sapere la società in un comunicato. “Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo”. E ci sono accertamenti anche per Adriano, per l’infortunio alla caviglia: Dal sito ufficiale della Roma viene reso noto che risultati ottenuti hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni cliniche, che permetteranno al calciatore la ripresa di un lavoro specifico individuale nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori