CALCIOMERCATO/ Juventus, Santacroce e Bonera, caccia al terzino!

- La Redazione

La Vecchia Signora in cerca di un rinforzo per la fascia destra

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo per la fascia destra. Il titolare attuale, Marco Motta, ha deluso in parte le attese e sarebbe già stato bocciato da Delneri e Marotta. Il tecnico friulano gli preferirebbe Grygera che a volte, però, deve traslocare anche sulla sinistra.

La dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe tenendo d’occhio in particolare due terzini di qualità. Il primo è Daniele Bonera, difensore del Milan. L’ex Parma piace per la sua polivalenza visto che può giocare sia sulla destra quanto in posizione di centrale. A Milanello il giocatore è chiuso da Nesta e Thiago Silva inoltre la dirigenza vorrebbe puntare sul neo-arrivato Sokratis. Nella Juventus troverebbe il posto ricercato nonché il prestigio di giocare in un club blasonato.

Santacroce è invece un’idea nata recentemente. Secondo l’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, infatti, vi sarebbe anche la Vecchia Signora, oltre alla Fiorentina, sulle tracce del terzino ex Brescia: «Scambio Felipe-Santacroce? Potrebbe essere. Tra l’altro sono due miei ex giocatori. Con il cambio dirigenziale del Napoli i rapporti con il giocatore si sono incrinati. Ma sul giocatore c’è anche la Juventus».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori