CALCIOMERCATO/ Inter, Palacio il sostituto di Muntari?

- La Redazione

L’attaccante del Genoa potrebbe sostituire il “ribelle” ghanese

Palacio_R400_5ott10
Palacio (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter tiene banco in queste ore il caso Muntari. Il centrocampista ghanese è stato protagonista di un gesto insulso nella serata di domenica, nell’immediato pre-partita di Inter-Juve. L’ex Portsmouth, appreso di essere stato relegato in tribuna all’arrivo allo stadio, ha voltato le spalle, è salito in macchina, tornandosene a casa. Benitez ha commentato così l’accaduto: «Non era nella lista consegnata all’arbitro e non poteva essere contento perché l’unico felice di andare in panchina è… l’allenatore. Non è un caso, ma una situazione da gestire dentro il club e lo faremo. Lui deve capire che chi va in campo e in panchina è più importante».

Il futuro di Muntari in casa Inter è ormai vicino agli sgoccioli. Il centrocampista di colore voleva lasciare la Pinetina già durante la scorsa estate, sia per il poco spazio trovato in prima squadra sia per l’amore mai sbocciato con la tifoseria nerazzurra.

In corso Vittorio Emanuele si stanno già attrezzando per individuare un sostituto all’altezza e il nome nuovo è quello di Palacio, ex Boca Juniors ora al Genoa. Il 29enne attaccante argentino può agire sia da seconda punta quanto da ala e sarebbe l’ideale per l’attacco di casa Inter. Il Genoa è pronto a liberarlo per circa 10/12 milioni di euro e l’operazione potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti intercorsi fra le due società.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori