CALCIOMERCATO MILAN – Non vi sono soltanto il Milan e l’Inter sulle tracce di Ricardo Kakà. Secondo la stampa brasiliana, e precisamente in base alle indiscrezioni raccolte da ‘O Globo’, il madrileno sarebbe finito anche in orbita San Paolo, club in cui il verdeoro è nato e cresciuto calcisticamente.
Il Tricolor vorrebbe provare a prelevare Kakà con la formula del prestito per sei mesi a partire dal gennaio 2011, la stessa strategia utilizzata recentemente nel campionato brasiliano con i vari “ex-big” Adriano, Robinho e Ricardo Oliveira. Il San Paolo offrirebbe quindi un tempo di recupero a Kakà che potrebbe poi ritornare a vestire la casacca madrilena a partire dal settembre 2011 tirato a lucido.
Il Milan, intanto, non guarda solo al ritorno di Kakà. Secondo gli ultimi rumors i rossoneri starebbero nuovamente pensando ad Emanuele Blasi, centrocampista che nel Napoli non riesce a trovare spazio visto l’arrivo di Yebda. Il Milan cerca un mediano di riserva e Blasi sarebbe già stato contattato durante il mercato estivo.