CALCIOMERCATO INTER – Continua a circolare con insistenza l’indiscrezione di mercato che vuole l’Inter sulle tracce di Ricardo Kakà ex Pallone d’Oro del Real Madrid attualmente fermo ai box per un problema al ginocchio. Secondo i rumors degli ultimi giorni i nerazzurri potrebbe assicurarsi l’ex rossonero durante il prossimo mercato invernale per sopperire ai noti problemi nel reparto avanzato, attualmente un po’ deficitario. Un’idea che stuzzica e non poco uno dei “senatori” del club di corso Vittorio Emanuele, il capitano Javier Zanetti.
Intervistato sull’argomento il sudamericano si dice pronto ad accogliere l’ex 22 del Milan: «Stiamo parlando di un grandissimo campione – confessa “El Tractor” – che se arrivasse verrebbe a rinforzare un gruppo già molto forte. E sicuramente tutti i giocatori molto forti li accogliamo alla grande. Sneijder e Kakà si pesterebbero i piedi? Non credo, e comunque quello sarebbe un problema del mister, su come farli giocare insieme».
In realtà il patron dell’Inter Massimo Moratti ha voluto seccamente smentire l’indiscrezione. Uscendo dagli uffici della Saras in quel di Milano ha dichiarato: «Il presidente dell’Inter risponde che non ha mai fatto una trattativa per Kakà».