CALCIOMERCATO/ Inter Maicon, Caliendo attende una chiamata dalla dirigenza

- La Redazione

Il noto agente italiano: «Sto aspettando che il presidente mi contatti»

Maicon_R375_28feb10

CALCIOMERCATO INTER – Torna a parlare Antonio Caliendo, agente del brasiliano dell’Inter Maicon. In questi giorni il terzino verdeoro è stato al centro di diverse voci di mercato e il procuratore prova a fare chiarezza. «L’umore di Maicon? Non sento il ragazzo da un po’ – dice Maicon a Fcinternews – andrò ad appurare, tra una settimana, qual è la situazione. Lui fuori condizione? Vorrei smentire queste voci: la preparazione fisica dei miei assistiti è sempre stata, e sempre sarà, al top».

Caliendo non nasconde però di essere in attesa di una chiamata dai vertici di corso Vittorio Emanuele per chiarire al più presto la situazione: «Sto aspettando che il presidente mi chiami – prosegue Caliendo – Alcune cose avvengono spontaneamente, senza aperture o chiusure. Sono cose che vanno avanti per un po’, e poi si risolvono nelle sedi opportune…».

Si è parlato nelle ultime ore di un possibile approdo di Maicon al Real Madrid in cambio di Benzema: «Il mercato è aperto a tutte le soluzioni: poi quelle che si verificano realmente sono sempre una piccola minoranza». Nessuna novità, infine, per quanto riguarda Matias Aguirregaray, accostato in passato ai nerazzurri: «No, è tutto fermo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori