CALCIOMERCATO MILAN – Quella che inizia oggi sarà con grande probabilità una settimana importante per stabilire il futuro di Ronaldinho nel Milan. Il fratello/agente del Gaucho, Roberto De Assis, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha in programma un incontro con l’amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani. «Dinho arrabbiato? – le parole rilasciate dall’agente del Dentone – certo che si sta meglio quando si vince…Il suo futuro? Con Galliani ci vedremo di sicuro. Non c’è un incontro in programma, sarà una chiacchierata informale come al solito, siamo amici».
Difficile capire come evolverà la situazione in casa rossonera. Il futuro di Ronaldinho sembra infatti molto incerto. Il brasiliano, nonostante il ritorno in nazionale, sembra ormai un pesce fuor d’acqua in quel di Milanello. Il magic moment, derivante soprattutto dalla presenza in squadra di Leonardo, sembra essere passato, e a fine stagione si potrebbe consumare il divorzio.
I Los Angeles Galaxy chiamano e il contratto milionario offerto al verdeoro dai californiani fa gola. A ciò, si aggiunge il fatto che il Milan sembra aver trovato in Robinho un degno sostituito dell’ex Barcellona e le recenti partite lo stanno dimostrando.