BASKET / L’Armani Jeans Milano sbanca Sassari e torna prima

- La Redazione

L’Olimpia resta imbattuta vincendo l’anticipo di mezzogiorno in Sardegna e rispondendo così alle vittorie di Siena e Bologna

armani_jeans_basketR400

BASKET / Milano sbanca facilmente Sassari nell’anticipo dell’ora di pranzo e resta sola e imbattuta in vetta al campionato. Unica squadra a punteggio pieno.

L’Olimpia non ha giocato una partita memorabile, ma tanto è bastato per tenere a bada le velleità di una piccola Dinamo, che ha tirato con percentuali imbarazzanti da 3 (3/21) e perso troppi palloni in fase d’attacco (28).

Eppure la trasferta in Sardegna si presentava piena d’insidie, con i padroni di casa autori di un avvio di stagione brillante e la squadra di Piero Bucchi con qualche assenza importante in quintetto (Petravicius).

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DI BASKET ARMANI MILANO SBANCA SASSARI PRIMA

È finita 69 a 54 per l’Armani Jeans, che ha controllato la partita sin dall’avvio. Grande prova tra gli ospiti del playmaker Finley, autore di 20 punti, coadiuvato dal capitano Mason Rocca, 12.Per Sassari, bene solo i due americani White e Hunter, 15 punti a testa in una squadra che offensivamente è stata a dir poco disgraziata

 

In classifica Milano è prima con 10 punti, seguita da Siena e Bologna, entrambe a 8 dopo i rispettivi successi di ieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori