CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon conferma: resto!

Il numero uno bianconero ha confermato la sua voglia di rimanere a Vinovo

15.11.2010 - La Redazione
Buffon_R375_28ott09
Gianluigi Buffon

Gigi Buffon smentisce le voci che lo darebbero in partenza dalla Juventus. Partecipando alla nuova associazione dei calciatori di serie A, che lo vede coinvolto nelle vesti di socio – fondatore il portiere della squadra bianconera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “A dicembre sarò a Vinovo, a gennaio in campo.

Riprenderò finalmente ad allenarmi in gruppo. Dal 9 agosto faccio due allenamenti al giorno, un tipo di preparazione che mi sta aiutando tantissimo. Resterò alla Juventus”. La telenovela Buffon risale a giugno del 2010. Dopo due stagioni tra campo e infermeria per i noti problemi alla schiena, il portiere annuncia l’operazione all’ernia al disco.

La Juventus ingaggia il portiere Storari. Poi c’è anche quel superingaggio di Buffon che guadagna 6 milioni a stagione. Una cifra considerata esagerata dalla società di Galileo Ferraris. Negli ultimi quattro mesi nemmeno una comparsa a Vinovo, nessun contatto con la squadra. Ci sono stati anche i rumors sul suo futuro a Manchester. Insomma è proprio telenovela quella di Buffon con la Juventus. Vedremo come andrà a finire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori