CALCIOMERCATO/ Juventus, è gelo Buffon!

Dall’operazione i contatti fra il portiere e il club si sono diradati

15.11.2010 - La Redazione
Buffon_R375_26apr09_phixr
Gigi Buffon tra i pali

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ gelo fra la Juventus e Buffon. È questa la clamorosa indiscrezione svelata questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Il portiere bianconero, sotto contratto con la società di corso Galileo Ferraris fino al giugno del 2013, avrebbe di fatto dimezzato i contatti con la società dal giorno della sua operazione.

L’estremo difensore di Massa Carrara starebbe tenendo un atteggiamento freddo non soltanto con la dirigenza ma anche con i calciatori. Neanche sabato sera, infatti, in occasione della partitissima Juventus-Roma giocatasi all’Olimpico, il portierone della Juve è andato a salutare i propri compagni nonostante fosse presente allo stadio. Dall’entourage di Buffon minimizzano: «Appena Gigi si libererà dagli impegni si farà vivo».

In realtà, la situazione inizia a destare preoccupazione. Non è da escludere che le due parti, Buffon e la Juventus, si stiano studiando per capire chi farà la prima mossa. Sono attese grandi novità sul fronte mercato anche se difficilmente arriveranno aggiornamenti durante la prossima finestra invernale. E’ tutt’altro che da escludere, invece, una partenza del giocatore in vista del mercato estivo del 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori