CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzsudzsak l’agente conferma interesse bianconeri

- La Redazione

I bianconeri sarebbero sulle tracce dell’esterno del Psv

dzsudzsak_R400_16nov10
Dzsudzsak esterno del Psv (Foto Ansa)

E’ il nome nuovo del calciomercato della Juventus che circola con insistenza in questa giornata: Balazs Dzsudzsak. Il giovane che gioca come esterno nel Psv Eindhoveen è sul taccuino da tempo dei più importanti club.

Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato al Chelsea e in Italia all’Inter. I bianconeri, come conferma anche il suo agente, sarebbero quelli più in vantaggio. “Un interesse da parte della Juventus – dice Frenc Fulop al sito tuttomercatoweb.com – in effetti ci risulta, anche se non ne conosco i dettagli, visto che noi non siamo stati ancora contattati dal club bianconero”.

Poi l’agente Fifa continua affermando come Psv e Juventus possano già aver avuto contatti informali. “Possibilità che ci sia già stato un contatto diretto tra le due società? Non so, non posso escluderlo, ma penso che in quel caso il PSV ci avrebbe informati, e ciò finora non è avvenuto. Se il giocatore gradirebbe un trasferimento in Italia? Ovvio, il vostro è un Paese di grande tradizione calcistica. Possibilità che si muova già a gennaio? Bisogna vedere se il PSV sarà disposto a privarsi del suo miglior giocatore…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori