EUROLEGA/ Stasera Montepaschi Barcellona: che gara!

- La Redazione

Stasera nuova gara di Eurolega

Pianigiani_R375_9mag10
Pianigiani tecnico senese (Foto Ansa)

Stasera alle 20,45 partita del quinto turno di Eurolega tra Montepaschi Siena e Barcellona (diretta su Sport Italia). Classifica del girone C guidata dall’Ulker Fenerbahce Istanbul con quattro vittorie. Poi ci sono Siena e Barcellona con tre successi e una sconfitta. Lo Cholet ha due successi e due sconfitte.

Lietuvos Vilnius e Cibona hanno quattro sconfitte. Le altre partite in programma stasera sono Lietuvos Vilnius – Cibona e Cholet – Fenerbahce. Questa è l’undicesima sfida delle due formazioni. Il bilancio è incredibilmente in parità. Cinque successi per parte. Questo a testimoniare il buon livello raggiunto in questi anni dalla squadra toscana.

Stasera sarà indubbiamente durissima contro il Barcellona campione d’Europa del suo tecnico Pascual. Anche se la squadra spagnola sarà priva di Basile e Navarro, già può contare sull’arrivo del giocatore anglo- australiano Ingles. Stasera quindi grande match in cui ci si attende una grande prova della Montepaschi, magari con qualche alchimia tattica del suo coach Simone Pianigiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori