Balazs Dzsudzsak vuole l’Italia. L’esterno del Psv Eindhoveen è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus e forse potrebbe arrivare a Vinovo già a gennaio. Il giocatore infatti è di passaporto ungherese e non ci sarebbero problemi per le regole sul tesseramento degli extracomunitari. Ma la vera apertura viene dalle parole di Soren Lerby agente del giocatore che in Italia segue anche la procura di Wesleij Sneijder.
«Balasz al momento deve concentrarsi sul PSV, innanzitutto perché è un tesserato – dice a Tuttosport – di quel club e poi perché ha la possibilità di aggiudicarsi il titolo olandese e di giocare un`Europa League da protagonista. Possibilità in Italia?In futuro giocare in Italia gli piacerebbe molto, è una possibilità che sta prendendo in considerazione».
Lerby però non vuole sbottonarsi, soprattutto rivelando così si sarebbe detto con i dirigenti bianconeri nel vertice che avrebbe avuto a fine ottobre a Bologna. «Guardi, ho una riunione. Devo salutarla». Insomma qualcosa bolle in pentola. E con 8 milioni il cartellino dell’ungherese sarebbe presto acquistato. Investendo su un giovane di indubbio talento.