CALCIOMERCATO/ Napoli, Britos, Amauri e Ruiz i nomi per gennaio

- La Redazione

Molti i giocatori sul taccuino di De Laurentiis e Bigon in vista del mercato di riparazione

Amauri_sconfitto_R375_25feb09_phixr
Amauri, attaccante Juventus in prestito al Parma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive in vista del mercato di riparazione che aprirà i battenti il prossimo 3 gennaio 2011. Il patron Aurelio De Laurentiis è convinto che la squadra sia competitiva ad ogni livello anche se necessita di qualche piccolo rinforzo in modo da aumentare i giocatori a disposizione di Mazzarri, spesso costretto ad utilizzare sempre gli stessi uomini.

Non è quindi da escludere che a Castelvolturno si intervenga inserendo un rinforzo in ogni reparto. I nomi sono sempre gli stessi. In cima alla lista c’è il difensore mancino del Bologna Britos, osservato ieri e reduce da una prestazione negativa, che potrebbe liberarsi a parametro zero vista la difficoltosa situazione economica che stanno attraversando gli emiliani.

In difesa piace storicamente anche Victor Ruiz talento iberico dell’Espanyol e dell’Under-21 che fa gola anche a Juventus, Inter, Bayern Monaco e Manchester City. In attacco, invece, il nome che circola da più tempo vicino al San Paolo è quello di Amauri. L’attaccante italo-brasiliano della Juventus sembra ormai pronto a fare le valigie e lasciare definitivamente Vinovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori