CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis promette tre acquisti

- La Redazione

Il patron partenopeo: «Fra febbraio e giugno in arrivo un giocatore per reparto»

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è tempo anche per parlare di mercato in casa Napoli a margine della spettacolare vittoria contro il Bologna di ieri sera. Il patron Aurelio De Laurentiis, intervenendo ai microfoni di Sky Sport e Mediaset, ha promesso l’arrivo di forze fresche da gennaio a giugno: «Abbiamo una grossa squadra – esclama – continueremo a rinforzare questa squadra perche’ c’e’ un secondo programma quinquennale. Il mercato di gennaio? Il Napoli dovra’ rinforzare, tra gennaio e giugno, ognuno dei tre reparti. Faremo gli acquisti giusti e mirati. Le squadre non vanno sfasciate, ma migliorate».

Poi il presidente del Napoli aggiunge ribadendo: «Gli acquisti del Napoli? Quest’anno ho investito molto ed ho messo persone giuste al posto giusto. Cerchiamo di seguire il mercato. C’è bisogno di tre innesti tra febbraio e giugno. Uno per reparto? Al di là del fatto che ci sono dei giovani che considero come acquisti prospettici, posso dire che si, nell’immediatezza si tratterà di un acquisto per reparto».

«Come in tutte le squadre, ci vuole tempo per mettere a punto il gioco con i nuovi entrati – continua – ad esempio Sosa migliora di partita in partita ed ha realizzato un assist straordinario». Poi De Laurentiis conclude: «Dobbiamo crescere con continuità e non ingozzarci. Sotto questo aspetto non si può rimproverare nulla alla società e all’allenatore. Non dobbiamo farci condizionare da niente e da nessuno. Alla fine del secondo quinquennio tireremo le somme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori