CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro: rinnovo fermo, tentativo di Juventus e Roma?

- La Redazione

Il capitano del club partenopeo non rinnova, big alla finestra

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ tutto fermo per quanto riguarda il prolungamento del contratto del capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Da diversi mesi, ormai, se ne parla, ma la famosa fumata bianca tarda ad arrivare. Ieri è intervenuto per l’ennesima volta negli ultimi tempi l’agente del partenopeo, Gaetano Fedele, ai microfoni dell’emittente Radio Kiss Kiss Napoli.

«Non ci sono problemi per quanto riguarda i fastidi accusati nel match con il Bologna – ha spiegato Fedele – ha fatto bene ad uscire subito, così da evitare peggioramenti. Per il rinnovo, invece, la situazione è ancora ferma. La sua volontà è quella di restare a Napoli, se non fosse così ci saremmo già mossi in cerca di un’altra squadra. Non penso che il mercato invernale possa in qualche modo influenzare la questione. L’esordio di Maiello sarà per il ragazzo un motivo di crescita, ha giocato bene». Difficile non associare il mancato rinnovo ad alcune voci di mercato che iniziano a circolare con insistenza in questo periodo.

Sembra infatti che sia la Roma quanto la Juventus starebbero osservando con estrema attenzione la situazione del capitano partenopeo. Il club giallorosso potrebbe perdere un centrale, qualora Mexes dovesse fare le valigie, mentre la Juve necessita da tempo di un nuovo difensore. Roma e Juve, inoltre, potrebbero offrire contropartite tecniche interessanti, leggasi Cicinho e Sissoko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori