CALCIOMERCATO/ Juventus, Adebayor obiettivo solo rimandato?

- La Redazione

Rimandato alla prossima estate l’arrivo dell’attaccante togolese del Manchester City

Adebayor_R375_16lug10_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Manchester City Emmanuel Adebayor. Il togolese avrebbe infatti confessato ad un quotidiano belga di aver trovato l’accordo con la Juventus in vista del mercato di gennaio: «Non so cosa abbia fatto a Mancini, ma non mi fa mai giocare – ammette il bomber africano ex Arsenal – so che qui non potrò restare. Aspetto solo dicembre e a gennaio andrò via. Posso dirti che il mio club ha già un accordo con la Juve per il prestito».

Peccato però che Adebayor, abbia omesso un piccolo particolare (o forse il suo agente), ovvero, lo status di extracomunitario che impedisce alla Juventus di chiudere la trattativa vista la mancanza di posti in squadra.

L’operazione, però, potrebbe essere congelata e rimandata di qualche mese, precisamente, fino alla prossima estate. La Vecchia Signora potrebbe infatti decidere di bloccare Adebayor, lasciarlo al Manchester City, e prelevarlo durante la prossima estate. In questo modo in corso Galileo Ferraris si assicurerebbe un centravanti di qualità e soprattutto ad un prezzo che potrebbe essere favorevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori