CALCIOMERCATO/ Juventus, doppio colpo Buffon-Chiellini!

- La Redazione

Il portiere torna ad allenarsi, il centrale di difesa firma il prolungamento

chiellini_R375x255_07MAR09
Chiellini (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nella giornata di ieri si è registrato un doppio colpo in casa bianconera. Il portiere Gigi Buffon è tornato finalmente ad allenarsi dopo lo stop della scorsa estate mentre il centrale di difesa Chiellini ha firmato il prolungamento di contratto fino al prossimo 2015. Due notizie da leggere, naturalmente, in chiave calciomercato. L’estremo difensore di Massa Carrara era infatti stato accostato al Manchester United in queste ultime settimane mentre per Chiellini era fortissimo il pressing del Real Madrid.

Il prolungamento fino al 2015 di quest’ultimo è maturato nella serata di ieri e precisamente attorno alle 19 quando nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris in Torino vi erano riuniti i vertici della società: l’avvocato Michele Briamonte, legale della squadra, il presidente Andrea Agnelli, l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore generale Beppe Marotta oltre naturalmente a Chiellini, agli agenti Claudio e Davide Lippi e all’esperto di marketing Carlo Diana.

«Chiellini – dice Marotta – rappresenta il presente e il futuro. Il rinnovo dimostra il suo attaccamento alla maglia e la nostra volontà di costruire una grande squadra».«Sono felicedice Giorgio -l’obiettivo mio edella Juventus è tornare a vincere qualcosa di importante al più presto, che sia questo o il prossimo anno. Io bandiera? Mi auguro di diventarlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori