CALCIOMERCATO/ Napoli, Ruiz l’Espanyol blocca l’operazione

- La Redazione

Il club catalano blocca la possibile operazione con i partenopei

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

E’ stato l’oggeto dei desideri del calciomercato estivo del Napoli. Victor Ruiz sembrò infatti a un passo dal vestire la maglia partenopeo, dietro la mediazione di Federico Pastorello, agente Fifa di casa a Castelvolturno.

Ma alla fine non se ne fece nulla. Si parlò di problemi tra domanda e offerta con De Laurentiis che non volle pagare il cartellino del difensore catalano una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Poi il suo nome è ritonato in auge in questi giorni vista anche la carenza e le difficoltà che sta patendo il reparto difensivo partenopeo. Oggi però Ramon Planes direttore sportivo del secondo club di Barcellona ha bloccato ogni tipo di operazione per gennaio.

“Non mi piace – dice il ds catalano- l’immagine che molti stanno attribuendo all’Espanyol, non abbiamo bisogno di vendere i nostri gioielli a gennaio, anche perchè non ci sono arrivate offerte concrete ma solo interessamenti”. Conferme però sul fatto che il Napoli abbia sondato il terreno per Ruiz. C’è tempo ancora per lavorare e mediare. Gennaio è ancora lontano…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori