COPPA ITALIA/ Cagliari Bologna le probabili formazioni

- La Redazione

La vincente affronterà il Napoli agli ottavi

Di20Vaio_R375_3apr09
Marco Di Vaio, capitano del Bologna (ANSA)

CAGLIARI BOLOGNA – Nella bufera a causa dei problemi societari, il Bologna affronta questa sera il Cagliari. La vincente se la vedrà contro il Napoli agli ottavi. Donadoni vuole continuare bene il suo esordio sulla panchina sarda dopo la vittoria in rimonta sul Brescia domenica. Nei sardi dovrebbe giocare alcune seconde linee.

Situazione più complessa in casa felsinea. Le voci di avvicendamento societario non stanno dando serenità al gruppo guidato da Alberto Malesani. La società è in vendita ma al momento ci sono solo ipotesi di compratori ma nessuno al momento ha fatto la mossa decisiva per prendere in mano il dopo Porcedda.

L’imprenditore sardo è via da Bologna da alcuni giorni e mancano all’appello numerosi pagamenti sia a giocatori che staff e il tribunale di Bologna ha aperto anche un’inchiesta per truffa.

 

Stadio Sant’Elia fischio d’inizio ore 20.45

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Cagliari Pelizzoli Perico Canini Ariaudo Agostini Laner Giorico Nainnggolan Acquafresca Nenè Ragatzu Allenatore Donadoni

 

Bologna Lupatelli Esposito Moras Cherubin Morleo Casarini Mutarelli Siligardi Ramirez Paponi Meggiorini Allenatore Malesani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori