SERIE B/ Atalanta Livorno le probabili formazioni

- La Redazione

Stasera attessimo big match tra bergamaschi e labronici

colantuono_R375x255_11giu09
Colantuono (Foto: ANSA)

Stasera alle 20,45 si gioca a Bergamo Atalanta – Livorno (diretta tv su Sky Sport 1, Calcio 1 e Dahlia Sport). Una partita importante per tutte e due le formazioni con l’Atalanta a trenta punti e il Livorno a ventiquattro. Se i bergamaschi vincessero dimostrerebbero una grande prova di compattezza e di maturità contro una delle squadre accreditate per lottare per la promozione in serie A.

Il Livorno dal canto suo deve dimostrare che il successo contro l’Empoli non è stato un episodio. Anche se certo le assenze nella compagine toscana saranno veramente tante. Squalificato Luci. Indisponibili Barusso, Bernardini, Cellerino, Danilevicius, Mazzoni, Parravicini, Pieri, Tavano, Volpe.

Nell’Atalanta indisponibili Gentili e Madonna. Squalificato Capelli. Doni tra i nerazzurri dovrebbe partire dalla panchina. Anche se l’attacco dell’Atalanta con Barreto, Tiribocchi e Ruopolo è sempre di buona levatura tecnica, pronto a risolvere questo match in ogni momento.

 

 

Atalanta Consigli Raimondi Troest Manfredini Bellini Bonaventura Barreto Padoin Pettinari Tiribocchi Ruopolo Allenatore Colantuono

 

Livorno De Lucia Perticone Miglionico Knezevic Lambrughi Surraco Prutsch Iori Schiattarella Pagano Dionisi Allenatore Pillon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori