Un portiere così basso da sembrare un bimbo, dei giocatori senza arte ne parte, un tecnico che sembra appena uscito da una bettola di quarta categoria. Benvenuti al Madron F.C., club d’oltremanica di Mining Division. Una squadra diventata tristemente famosa per i suoi risultati in questa stagione sportiva: 0 punti in 11 partite e soprattutto 227 gol presi. Più di 20 a partita.
Un team così scapestrato che pure la vostra squadra di calcetto del mercoledì sera può sperare di battere in questo periodo. Eppure il Madron F.C. non è nemmeno ultimo in classifica. Almeno per ora. Tutto merito di una penalizzazione, quella affibbiata allo Storm, che ora è a -3.
Per la gioia del povero Madron F.C. Che due settimane fa ha perso 55-0 contro la prima in classifica, l’Illogan Res, giocando in 7 da inizio partita. A quanto avrebbe affermato il vice-allenatore dell’Illogan, i suoi giocatori hanno avuto pietà dei rivali. Meno male, verrebbe da dire. La miglior prestazione, una “onorevole” sconfitta casalinga per 4-1. Praticamente festeggiata come una vittoria.
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL MADRON F.C. LA PEGGIORE SQUADRA DEL MONDO