CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik di nuovo: il campionato inglese è bellissimo

- La Redazione

Il talento slovacco tentato dalla Premier League

hamsik_maggio_R400_4ott10 Hmsik, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – A poche ore dalla supersfida di questa sera dell’Anfield Road, la gara fra il Liverpool e il Napoli, torna a parlare Marek Hamsik. Il talento slovacco ha parlato ancora una volta di mercato, commentando le recenti indiscrezioni che lo vogliono in orbita Premier League.

Il Manchester United avrebbe presentato una superofferta al club partenopeo per avere in cambio il trequartista «Il campionato inglese è bellissimo per l’atmosfera e per tutta la gente che va allo stadio – ha spiegato il giocatore – mi fa piacere che molti si siano interessati a me ma posso dire che non c’è assolutamente niente di vero, sono solo voci. Io penso solo al Napoli a fare il massimo per questa squadra».

Hamsik spazza via ogni dubbio legato al proprio immediato futuro. Il centrocampista slovacco è concentratissimo per la sfida prestigiosa di questa sera: «Giocare in questo stadio – ammette Hamsik attraverso i microfoni di Radio Marte – e contro il Liverpool sarà per noi un ulteriore fattore di crescita che dopo aver raggiunto l’Europa veniamo a sfidare una squadra così blasonata».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie